Siamo
felici di annunciarvi che dal 1° Giugno Villa Caribe tornerà ad
aprire al pubblico riprendendo l’attività di ristorazione, sia
presso il proprio ristorante che da asporto.
Potrete dunque
tornare a gustare le prelibatezze della nostra cucina e le creazioni
dei nostri chef in completa sicurezza, perché ci atterremo
rigidamente ai dettami imposti dagli ultimi Decreti del Presidente
del Consiglio dei Ministri e dall’Ordinanza
del Presidente della Regione Lazio, le cui regole riportiamo qui di
seguito per fare in modo che tutti i nostri clienti ne prendano
visione e vi si attengano, per la parte comportamentale che li
riguarda, nell’interesse della salute e del benessere di tutti.
Vi ringraziamo per la collaborazione e non vediamo l’ora di tornare ad accogliervi.
Ordinanza del Presidente della Regione Lazio del 16 maggio 2020 n. Z00041
E’ necessario rendere disponibili prodotti igienizzanti per i clienti e per il personale anche in più punti del locale, in particolare all’entrata e in prossimità dei servizi igienici;
Negli esercizi che dispongono di posti a sedere privilegiare l’accesso tramite prenotazione, mantenere l’elenco dei soggetti che hanno prenotato per un periodo di 30 giorni, nel rispetto della normativa sulla privacy;
Laddove possibile, privilegiare l’utilizzo degli spazi esterni (giardini, terrazze, plateatici), sempre nel rispetto del distanziamento di almeno 1 metro;
I tavoli devono essere disposti in modo che le sedute garantiscano il distanziamento interpersonale…non inferiore ad almeno 1 metro…tenendo comunque conto del passaggio del personale di sala e fermo restando il divieto di assembramento;
Ove possibile, devono essere indicati percorsi differenziati in ingresso e in uscita…organizzare gli spostamenti all’interno del locale anche mediante segnaletica a terra, al fine di garantire il distanziamento interpersonale ed evitare incroci tra le persone;
In ogni caso, favorire modalità di pagamento elettroniche, possibilmente al tavolo:
I clienti devono usare le mascherine all’interno dei locali quando non consumano (ad esempio per raggiungere i bagni o per pagare alla cassa). Le mascherine rimosse non devono essere poggiate sul tavolo;
I clienti sono invitati ad adottare comportamenti rigorosi al tavolo, e in generale nel locale, soprattutto innalzando la supervisione dei minori accompagnati e limitando gli spostamenti nel locale alle sole attività necessarie. Si fa leva, quindi, sul senso di responsabilità di tutti;
Non è consentito l’uso di appendiabiti comuni e del guardaroba.