Un banchetto nuziale, soprattutto quando è organizzato male, può diventare una stancante ed estenuante disavventura sia per gli sposi che per gli ospiti, tra interminabili abbuffate, distanze temporali bibliche tra le portate e, spesso e volentieri, cibo di dubbia qualità e servizio scadente a prezzi esorbitanti.
Una nuova idea per una variante molto “alternativa” a tutto questo arriva da un’azienda esperta in street food che propone un catering di strada per festeggiare il giorno delle nozze.
Tra supplì, frittatine, panini e patatine fritte, nasce così lo “street wedding” che mette in scena, nella location scelta dagli sposi, un autentico villaggio del cibo da strada, affidando al catering prescelto almeno la parte relativa ai pasti.
Viene sicuramente da esclamare: “meglio uno “street wedding” di qualità che un banchetto tradizionale organizzato male”.
Il servizio è stato presentato nell’ambito di “Exotic Wedding Planning Conference”, la fiera di settore in corso ad Arezzo in questi giorni.
Per quanto ci riguarda pensiamo che sia un’idea sicuramente “fresca” e simpatica ma, lasciatecelo dire, siamo convinti che per un giorno così importante sia meglio preferire un party matrimoniale tradizionale organizzato con tutti i crismi e, soprattutto, affidato alla professionalità di chi, come noi di Villa Caribe, opera da decenni in questo settore realizzando puntualmente eventi di grande successo.